Fondi Strutturali Europei. PON

PON_2

 Comunicazioni P.O.N.

 

CODICE PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-VE-2017-81

CHE SCUOLA !

24/07/2018 Contratto con USMA Caselle asd per incarico per modulo PON estivo “Gioca d’estate a Saccolongo”.

12/07/2018 Determina per affidamento incarico  all’associazione Usma Caselle asd per il modulo estivo “Gioca d’estate a Saccolongo”.

26/06/2018 Contratto con l’associazione “US Acli Padova” per modulo estivo “Gioca d’estate”.

28/06/2018 Determina per incarico all’associazione “US Acli Padova”

25/06/2018 Contratto di collaborazione con “Idea corsi di lingue” per modulo “Summer camp 2”

21/06/2018 Comunicazione di avvio dei moduli estivi – “Summer camp 2”, “Gioca d’estate” e “Gioca d’estate a Saccolongo“.

19/06/2018  Determina per incarico a “Idea corsi di lingue” per modulo “Summer camp 2”

23/05/2018 Avviso si selezione degli alunni per la partecipazione gratuita ai moduli estivi del progetto.

Avviso selezione alunni per l’ammissione alla partecipazione ai moduli estivi

allegato 1 domanda di partecipazione degli alunni ai moduli estivi

allegato 2 anagrafica studente e consenso per la partecipazioneai  moduli estivi

11/05/2018 Avviso selezione genitori per partecipazione al modulo “Genitori… si cresce!”

allegato 1 Domanda di partecipazione genitori al modulo “Genitori… si cresce!”

10/05/2018 Decreto di conferimento incarico di assistente amministrativo per area organizzativa moduli PON

02/05/2018 Decreto di conferimento incarico di referente e coordinatore di progetto.

28/04/2018 Avviso di selezione di un assistente amministrativo interno

allegato 1 Allegato A domanda di candidatura all’avviso di selezione  personale ATA interno – profilo di assistente amministrativo

23/03/2018 Decreto di approvazione graduatoria provvisioria “GENITORI … SI CRESCE!”

23/03/2018 Verbale conclusivo commissione giudicatrice per candidati modulo PON “Genitori… si cresce!”

22/03/2018 Comunicazione di avvio del modulo “Riprendimi

19/03/2018     Integrazione decreto di apporvazione graduatorie esperti esterni

17/03/2018   Convenzione con la Cooperativa “Nuovi Spazi” per il modulo “Riprendimi”

17/03/2018  Comunicazione di avvio modulo “Cittadini in villa”

14/03/2018  Decreto di approvazione graduatoria definitiva

14/03/2018 Verbale conclusivo commissione giudicatrice

01/03/2018  Determina per l’incarico all’associazione Nuovi Spazi

26/02/2018  Verbale commissione giudicatrice per valutazione domande enti ed associazioni

21/02/2018  Comunicazione avvio modulo “Impariamo insieme”

17/02/2018  Avviso di selezione esperti esterni

17/02/2018  Avviso di selezione esperti esterni-Allegato 1

17/02/2018  Manifestazione d’interesse delle associazioni

16/02/2018  Manifestazione d’interesse associazioni- allegato 1

16/02/2018  Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà- allegato 2

26/01/2018- Allegato 2 anagrafica studente e consenso

26/01/2018- Allegato 1 domanda di partecipazione alunni

26/01/2018-Bando selezione allievi ammissione percorso formativo

23/12/2017- Descrizione moduli

23/12/2017- Avviso di selezione docenti interni, esperti, tutor referente per la valutazione

  1. Allegato modello europeo curriculum vitae
  2. Allegato domanda di partecipazione

06/12/2017 –Finanziamento. Assunzione al bilancio

01/12/17 – Azione di informazione, comunicazione e pubblicità

 

CODICE PROGETTO 10.8.1.A3-FESRPON-VE-2015-73

Una LIM in ogni Classe

17 Mar 17 –  Fotografia della targa
17 Mar 17 –  Targa esposta all’esterno
17 Mar 17 –  Targa
09 Feb 17 –  Disseminazione chiusura
29 Ago 16 –  Dichiarazione conformità materiale pubblicitario  
 29 Ago 16 –   Verbale collaudoPostazioni informatiche per docenti e segreteria-Lim in ogni classe  
29 Ago 16 –  Verbale collaudoLotto 1-Lim in ogni classe  
20 Lug 16 – Stipula ODA 3074636-Postazioni informatiche per docenti e segreteria-Lim in ogni classe  
 20 Lug 16 – Determina a contrarrePostazioni informatiche per docenti e segreteria-Lim in ogni classe  
20 Lug 16 – Revoca RDO T1207225 Lotto 2-Lim in ogni classe  
12 Lug 16 – Stipula Rdo 1260774 etichette e targhe per pubblicità Dichiarazione fatturazione rdo 1260774 
5  Lug 16 – Incarico Collaudatore interno 
 22 Giu 16 – Avviso selezione incarico Collaudatore 
22 Giu 16 – Rdo 1260774 etichette e targhe per pubblicità – Capitolato tecnico rdo 1260774 
01 Giu 16 – Stipula RDO T1207225 Lotto 2-Lim in ogni classe  
01 Giu 16 – Stipula RDO T1207225 Lotto 1-Lim in ogni classe  
 31 Mag 16 – Determina a contrarre fornitura materiale pubblicità 
10 Mag 16- RDO 1207225 RiepilogoPA pubblicata 
10 Mag 16 – Allegato 2 Disciplinare di gara  Rdo 1207225 
10 Mag 16 – Allegato 1 Disciplinare di gara  Rdo 1207225 
10 Mag 16 – Disciplinare Rdo 1207225 
09 Mag 16 – Capitolato tecnico Rdo 1207225 
09 Mag 16 – Determina a contrarre AMBIENTI DIGITALI 
09 Mag 16 – Dichiarazione avvio progetto AMBIENTI DIGITALI 
16 Apr 16 – Nomina RUP 
16 Apr 16 – Nomina Progettista
16 Apr 16 – Dettaglio CUP
16 Apr 16 – Cartello plessi
11 Apr 16   Azione di disseminazione
11 Apr 16 – Formale assunzione in bilancio finanziamento

 

CODICE PROGETTO 10.8.1.A1-FESRPON-VE-2015-49 

Sviluppare una rete performante WIFI

17 Mar 17 – Fotografia della targa
17 Mar 17 – Targa esposta all’esterno
 18 Mar 16 – Affidamento fornitura materiale pubblicità’ 
05 Mar 16 – Determina a contrarre fornitura materiale pubblicità 
05 Mar 16 – Lettera invito fornitura materiale pubblicità 
09 Mar 16 – Rdo 1143176 RiepilogoPA pubblicata 
09 Mar 16 – Capitolato tecnico Rdo 1143176 
09 Mar 16 – Dichiarazione disciplinare Rdo 1143176 
09 Mar 16 – Disciplinare Rdo 1143176 
08 Mar 16 – Determina a contrarre RETE 
24 Feb 16 – Dichiarazione avvio progetto 
18 Feb 16 – Nomina RUP 
18 Feb 16 – Nomina progettista
17 Feb 16 – Dettaglio CUP
16 Feb 16 – Cartello plessi
16 Feb 16 – Azione di disseminazione
27 Gen 16 – Formale assunzione in bilancio finanziamento